Università Multiversity: a maggio promo speciali per i nuovi iscritti
Il mese di maggio si apre con importanti novità per chi desidera iscriversi a uno dei corsi di laurea degli Atenei del Gruppo Multiversity, che comprende le Università Pegaso, Mercatorum e San Raffaele Roma.
Dal 1° al 31 maggio 2025 sarà attiva una nuova promozione pensata per favorire l’accesso agli studi universitari: si tratta della campagna “PASSA A…CON 12 RATE MAGGIO”, che consente a tutti gli studenti con una carriera accademica pregressa, provenienti da qualsiasi ateneo italiano, di accedere a quelli Multiversity a condizioni economiche agevolate.
La promo si rivolge a chi intende iscriversi sia al primo anno, sia ad anni accademici successivi al primo dei corsi di laurea triennale degli Atenei Multiversity e alla magistrale in Giurisprudenza (LMG-01) Pegaso. Gli studenti potranno scegliere tra la formula Standard e la formula All Inclusive, usufruendo in entrambi i casi della possibilità di dilazionare la retta annuale in 12 comode rate mensili.
Ma le agevolazioni non finiscono qui. Per i giovani tra i 17 e i 21 anni, è attiva un’ulteriore iniziativa riservata a chi si iscrive per la prima volta a un corso di laurea triennale o al corso di laurea in Giurisprudenza. Oltre alla rateizzazione in 12 mensilità e all’accesso alla Retta Futuro Sicuro (sia Standard che All Inclusive), gli studenti che apriranno e completeranno la pratica di immatricolazione entro il mese di maggio riceveranno in omaggio un iPad 11ª generazione da 128 GB.
Oltre a queste due campagne principali, Multiversity comunica anche altre importanti proroghe:
- La rateizzazione in 12 rate per i corsi di laurea triennali e magistrali sarà disponibile fino al 31 luglio 2025.
- La PROMO NUTRIZIONE UMANA è stata prorogata fino al 31 luglio 2025.
- La PROMO PROSEGUI CON NOI – SEDI D’ESAME è attiva fino al 31 maggio 2025 e riguarda anche laureati e studenti regolari di tutti i corsi triennali del Gruppo.
Un mese ricco di opportunità per chi vuole investire nel proprio futuro scegliendo un’università telematica riconosciuta dal Miur. Vuoi approfittarne anche tu? Il momento è quello giusto: contatta pure i nostri orientatori compilando il form presente in pagina!